Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato su nuovi articoli, eventi e tanto altro...

Dott.ssa FRANCESCA SERRI | P. IVA: 12618350016 |
Freelance in Nutrizione e Dietetica – Benessere Animale – Allevamento | Presidente di Bloggerdog L’Associazione | Pratica Clinica in corso – Medicina Veterinaria LM-42 | Scienze Zootecniche L-38 e LM-86 | Ingegneria Biomedica | Master in Dietetica e Nutrizione | Nutrition Coach | VetTech | Master in Tecniche Diagnostiche Veterinarie | Addestratore E.N.C.I. Sezione 1: Utilità, Compagnia, Agility e Sport | F.I.S.C. | Handler e Preparatore Expo E.N.C.I. – Educatore Cinofilo – Gruppo Cinofilo Debù | Pet Therapy | Medicina Integrata – Naturopatia, Fitoterapia, Erboristeria, Floriterapia – Scuola Italiana Naturopatia Università Popolare A.E.ME.TRA | Operatore in Micoterapia Applicata e Massaggio TuiNa
BLOGGERDOG L’ASSOCIAZIONE | C.F.: 92524990014
Termini e Condizioni (Testo completo qui)
Non si devono considerare tali nozioni come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, di una dieta o di una soluzione auto-prescritta.
L’utilizzo delle informazioni disponibili quindi è sotto la responsabilità, il controllo e la coscienza dell’utente soltanto.

Copyright © 2025 Dott.ssa Francesca Serri – Bloggerdog. Tutti i diritti riservati.








