• Home
  • Eventi
  • Nahrin Swisscare – Il benessere naturale, parte 1

Nahrin Swisscare – Il benessere naturale, parte 1

png
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nahrin Swisscare – Il benessere naturale, parte 1

2 Marzo 2021 : 20:45 - 22:30

Libero
Vi invito a partecipare a questo evento organizzato dalla regional manager della ditta Nahrin Swisscare, Marisa Ferrari, che sposa la mia filosofia di produzione e utilizzo della fitopratica e della cosmesi naturale e che ha deciso di dedicare un piccolo spazio al mondo animale e a un uso consapevole di alcuni prodotti.
Nel mese di marzo saranno organizzate 3 serate gratuite in cui cercherò di illustrare i benefici e l’utilizzo di alcuni principi attivi naturali che possono essere di supporto nelle problematiche più comuni.

 

Il percorso sarà così suddiviso:
? 1° incontro: le integrazioni naturali, quali possono essere utilizzate e come? Raccomandazioni di utilizzo
? 2° incontro: prodotti dermo-cosmetici benefici e utilizzi
? 3° incontro: oli essenziali, perché usarli e come usarli
Il mio progetto di educazione consapevole continua…

 

Per informazioni e per ricevere l’invito alle serate iscrivetevi al link dell’evento https://fb.me/e/dnEyGKdhq.
Condividete, vi aspetto ? .
P.S.: vorrei sottolineare che avendo utilizzato per anni i prodotti di questa ditta per me e per i miei familiari con un reale beneficio, questi 3 interventi saranno di natura volontaria ? . Apprezzo l’interesse e l’attenzione dimostrata verso il mondo animale ?? .

 

FITOPRATICA DI SUPPORTO PER ANIMALI DOMESTICI

Visiona la serata qui!!! ? Swisscare_video parte 1

 

INFORMAZIONI E ACQUISTO PRODOTTI: Teresa Cell/Whatsapp: 3804768159

 

Dettagli

Data:
2 Marzo 2021
Ora:
20:45 - 22:30
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,
Sito web:
https://fb.me/e/dnEyGKdhq

Luogo

On-line
Piattaforma Zoom Italia

Organizzatore

Marisa Ferrari e Teresa Fanelli